Cafè

the place to MEET

the place to meet

Dove fioriscono gli incontri

I pochi minuti per bere un buon caffè o le lunghe serate a chiacchierare davanti a un aperitivo? Una ricca colazione mattutina o il the leggero del pomeriggio? Qualunque sia l’occasione, immergetevi nell’atmosfera esotica e vivace della sala ellittica del Café, dove ogni incontro diventa conoscenza.

DOVE?

Affacciato sui portici di Piazza Walther, il Cafè dello Stadt Hotel Città accompagna le vostre giornate, dalle 7.30 alle 23.00. 

Ai 180 posti a sedere all’interno delle diverse sale, si aggiungono i tavoli all’aperto dove godersi una breve pausa, un aperitivo lungo o un pranzo leggero, immersi nelle atmosfere stimolanti e colorate di un Cafè unico nel suo genere.

Tutti i giorni

07:30 - 23:00

Gli ambienti del cafè

Le luci dello Stadt Hotel Città illuminano ancora una volta Piazza Walther, invitando tra i tavolini del Café gli abitanti di questi luoghi, i viaggiatori, gli appassionati della buona pasticceria e chiunque desideri dedicarsi una pausa piacevole in uno spazio di design, studiato nei minimi dettagli per unire al piacere per gli occhi quello del palato.

Ampie e curate sale interne, uno spazio esterno che torna protagonista della Piazza e una varietà di sapori, profumi e colori da lasciare senza fiato. 

La sala ellittica

Ma la vera sorpresa è il cuore nascosto nel Cafè dello Stadt Hotel Città, uno spazio di straordinaria bellezza. È un ambiente magico, quello della Sala Ellittica: il luogo perfetto per rendere indimenticabile un cocktail tra amici, un incontro romantico, ma anche una pausa di pochi minuti. 

Infinite variazioni di verde si rincorrono sulle pareti, sulle luci, sulle piante rigogliose che si arrampicano fino al soffitto, sul velluto delle poltrone e dei divanetti. Un insieme di colori immerso nella luce che arriva dalla sorprendente cupola in vetro del soffitto.

Impensabile lasciare Bolzano senza aver vissuto l’atmosfera di sogno della Sala Ellittica: un’esperienza indimenticabile che coinvolge tutti i sensi.

gallery

Enjoy place, taste

The place to meet