Covid-19

STADT HOTEL CITTà

Covid-19

Aggiornamento 11 MARZO 2022

Viaggiare con sicurezza a Bolzano e in tutta Italia

Gli ospiti che entrano in Italia in possesso di un certificato di avvenuta guarigione o avvenuta vaccinazione, nel caso in cui siano trascorsi più di sei (6) mesi dal completamento del ciclo vaccinale o dalla guarigione, è consentito l’accesso ai servizi e alle attività per i quali è previsto il Green Pass Rafforzato previa effettuazione di un test antigenico rapido (validità 48 ore) o molecolare (validità 72 ore). 

Il cosiddetto “Green Pass Rafforzato”, si ottiene solo a seguito di vaccinazione o guarigione ed è necessario per accedere ad alcuni servizi.

È necessario presentarlo per essere serviti ai tavoli interni di ristoranti e bar, e per accedere a musei, cinema, palestre,ma anche a centri benessere, treni, concerti e grandi raduni tra gli altri.

Questa certificazione è obbligatoria per accedere allo Stadt Hotel Città, e ai nostri servizi di ristorazione e spa. Vi chiediamo quindi gentilmente di autocertificare la vostra vaccinazione: questo vi permetterà di accedere non solo alla nostra sala colazioni e al nostro ristorante, ma a qualsiasi locale in tutta Italia.

Contattate reservations@hotel-citta.com per maggiori informazioni, il nostro team sarà lieto di aiutarvi e a rispondere a qualsiasi vostra domanda.